Dopo l'ennesima sconfitta in un big match, in casa Roma la sosta per le nazionali servirà anche a programmare il futuro. Sul banco degli imputati è finito l'allenatore Paulo Fonseca, incapace secondo l'ambiente di vincere contro squadre di valore. Occhio dunque alle prossime settimane in casa Roma: se dovesse arrivare l'eliminazione dall'Europa League, il futuro di Fonseca potrebbe essere lontano dalla Capitale.

Roma, la società riflette sul futuro di Fonseca

Lo scarso rendimento della Roma, soprattutto nei big match di Serie A, sta dando molto fastidio ai Friedkin. La nuova società giallorossa crede molto nel progetto e vuole veder crescere il rendimento della propria squadra. Per questo dalle parti di Trigoria si sta riflettendo molto sul possibile addio di Fonseca e sul prossimo eventuale allenatore.

Roma, Fonseca out? I possibili sostituti

Qualora Paulo Fonseca dovesse essere esonerato dalla Roma, i giallorossi potrebbero orientarsi su Nagelsmann del Lipsia, allenatore rivelazione del calcio tedesco. Il numero uno sulla lista di Tiago Pinto, però, rimane Massimiliano Allegri. Tra le due parti ci sono già stati contatti negli ultimi mesi: vedremo come si svilupperà la vicenda nelle prossime settimane.

Gli aggiornamenti sul futuro di Fonseca nella Roma (Getty Images)
Gli aggiornamenti sul futuro di Fonseca nella Roma (Getty Images)