La pausa per le Nazionali potrebbe servire in casa Lazio per chiarire la situazione del rinnovo di Simone Inzaghi. Ormai da qualche mese, infatti, il tecnico e il Presidente Lotito devono definire i dettagli (soprattutto i bonus) del nuovo contratto. Secondo alcune indiscrezioni, però, potrebbe esserci dell'altro: occhio infatti alla possibilità di un addio con Simone Inzaghi candidato a sostituire Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus.

Lazio, la situazione del rinnovo di Inzaghi

Simone Inzaghi, quindi, potrebbe non essere l'allenatore della Lazio nella prossima stagione. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare importanti novità in questo senso, perchè è probabile che il Presidente Lotito voglia una risposta certa sulla proposta di rinnovo fatta ormai qualche mese fa.

Lazio, si sarà il sostituto di Inzaghi?

Occhio dunque alla panchina della Lazio, perchè il futuro di Simone Inzaghi non appare così biancoceleste come lo era qualche mese fa. Se dovesse andar via l'ex attaccante, quale sarà il suo sostituto? Occhio alla figura di Gennaro Gattuso, già seguito dalla Lazio prima dell'approdo al Napoli. L'allenatore azzurro sembra essere destinato a lasciare la città partenopea e potrebbe essere affascinato dalla proposta laziale. L'alternativa, anche se meno probabile al momento, potrebbe essere Ivan Juric.

Gattuso possibile sostituto di Inzaghi sulla panchina della Lazio (Getty Images)
Gattuso possibile sostituto di Inzaghi sulla panchina della Lazio (Getty Images)