Potrebbe restare fuori addirittura un mese Pedro dopo l'infortunio al tendine della caviglia. La versione più pessimistica è quella di Tuttosport che ipotizza una lunga assenza per lo spagnolo della Lazio, mentre altre fonti parlano di un possibile rientro tra i convocati già per la prossima gara di campionato contro il Napoli.

Situazione da monitorare per Sarri e per i Fantallenatori. Fino ad ora Pedro è stato una pedina importante per i fantallenatori: 7 gol e 4 assist in 25 partite, con una fantamedia pari a 7.18.

Lazio-Porto, rientrano Acerbi e Immobile

Le buone notizie per Sarri arrivano da Acerbi e Immobile. Entrambi sono pronti a tornare titolari già domani sera nella gara di Europa League contro il Porto all'Olimpico.

I biancocelesti devono rimontare il 2-1 patito all'andata in Portogallo. Il bomber riprenderà il suo posto al centro dell'attacco mentre Acerbi tornerà in difesa dopo un mese e mezzo di stop.

Anche in questo si tratta di recuperi molto importanti anche in chiave Fantacalcio. Soprattutto l'assenza di Immobile è pesata nell'ultima gara contro l'Udinese.