Zlatan Ibrahimovic a Sanremo, le polemiche si moltiplicano. E così anche i pareri, a cui si aggiunge da quello di Silvio Berlusconi. L'ex presidente del Milan ha affrontato il tema in conferenza stampa, palesando le sue perplessità a riguardo, dopo la sconfitta nel derby con l'Inter peraltro terminato anzitempo dallo svedese. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ibrahimovic a Sanremo, le parole di Berlusconi

"Non posso entrare in queste questioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere".

Ibrahimovic a Sanremo, il programma 

Martedì, prima serata del festival, Ibrahimovic potrebbe raggiungere Sanremo in auto dopo l'allenamento. Mercoledì, se dovesse esserci la sfida con l'Udinese (il turno infrasettimanale è spalmato su tre giorni) il giorno più complicato. Giovedì, quando teoricamente dovrebbe esserci semplice mente una seduta defaticante dopo la partita di campionato, Ibrahimovic potrebbe tornare in Liguria a fine allenamento. Venerdì e sabato lo svedese potrebbe fermarsi 48 ore a Sanremo, assieme a un preparatore personale del club, per poi rientrare nella tarda serata di sabato per la partita di domenica pomeriggio a Verona contro l’Hellas.

Ibrahimovic (Getty)
Ibrahimovic (Getty)