Dopo il week-end di Serie A, riecco la Champions League. Stasera scenderà in campo la Lazio contro il Bayern Monaco, domani toccherà all'Atalanta sfidare il Real Madrid. La Dea potrà contare su un Matteo Pessina in grande forma che ha dimostrato nelle ultime uscite di essere pronto anche a grandi palcoscenici. Proprio il centrocampista nerazzurro ha rilasciato un'intervista a "La Repubblica" sulla sfida di domani sera. Ecco le sue parole:

Pessina su Atalanta-Real Madrid

«Lasciamo perdere le assenze del Real. L’essenziale è affrontarlo come abbiamo sempre fatto con tutti, senza snaturare il nostro gioco. Giocare contro il Real Madrid era il sogno più grande. Io, poi, mi ispiro a Toni Kroos».

Pessina sul suo passato al Milan

«Al Milan ero giovane e senza esperienza, era giusto che la facessi altrove. In rossonero ho cercato di fare i passi più giusti in quel momento: non è andata nel migliore dei modi, ma nel calcio succede. Oggi sono contento di essere all’Atalanta e di tutto il mio percorso. Credo anche di avere lasciato buone tracce ovunque io sia stato».

 

(Getty Images)
(Getty Images)