La Fiorentina ha portato a casa un punto dopo la trasferta di Cagliari nella 23° giornata. Protagonista in negativo della sfida contro i sardi è stato sicuramente Cristiano Biraghi. Il difensore viola, infatti, ha fallito un calcio di rigore nella prima frazione di gioco. Proprio Biraghi, al termine del match, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Biraghi sul calcio di rigore sbagliato contro il Cagliari

"La partita, se non sbaglio il rigore, penso che si metta in discesa. Riuscivamo a trovare le distanze giuste e a ripartire. Se facciamo quel gol la partita va in discesa, ma capita, si è messa male ed è stato bravo Pietro a parare il rigore. Queste partite qua per noi sono importanti perché qualche mese fa le perdevamo”. 

Biraghi su Cagliari-Fiorentina

"Per come si era messa la partita, questo punto è ancora più importante. Le cose negative vanno prese per migliorarle, vanno presi anche gli aspetti positivi. Una partita come questa non la pareggiavamo qualche mese fa, com’era accaduto a Venezia”. 

Biraghi sulla Serie A

“Qua ognuno si gioca la vita, sono cose di campo: loro lottano per la salvezza, noi per l’Europa che sono tanti anni che non la centriamo. Non è nervosismo, ma agonismo”. 

(Getty Images)
(Getty Images)