Le probabili formazioni di Bologna - Atalanta nascondono delle insidie per il Fantacalcio, all'ultimo giro dell'anno solare 2020. Queste le probabili scelte di Mihajlovic e Gasperini. La sfida andrà in scena stasera alle 20.45 allo stadio Dall'Ara.

Le probabili formazioni di Bologna-Atalanta

Buona notizia in casa Bologna: Orsolini, tornato a lavorare da lunedì in gruppo, è convocato e pronto a riprendersi il posto sulla fascia offensiva. Tuttavia Mister Mihajlovic intenzionato a lanciarlo in campo nella ripresa, dando ancora spazio a Palacio in attacco sostenuto da Vignato, Soriano e Barrow. In mezzo al campo può rientrare dall'inizio Schouten al fianco di Svanberg. In difesa rischio turnover per Danilo, dovrebbe farne le veci Medel al centro mentre sulla sinistra cerca posto il ristabilito Dijks. Migliorano le condizioni di Skov Olsen, ma ancora non fa parte dei convocati.

Nella Dea mister Gasperini potrebbe rilanciare Ilicic e Muriel nell'11 di partenza; entrambi hanno convinto il tecnico dopo essere stati determinante da subentranti domenica contro la Roma. Rischiano il posto dunque Pessina e Malinovskyi. Non convocato invece Gomez. Prima punta Zapata, favorito nel ballottaggio con Lammers. Fasce presidiate da Hateboer e Gosens, in mezzo al campo De Roon e Freuler. Rischia Djimsiti in difesa, tallonato da Palomino per completare il terzetto con Toloi e Romero. Tra i pali Gollini. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Medel, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg, Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Muriel, Zapata. All. Gasperini

Bologna - Atalanta, dove vederla in TV 

La diretta TV di Bologna - Atalanta, partita valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY.

La diretta dallo Stadio Dall'Ara inizierà mercoledì 23 dicembre alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Bologna - Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.

(Getty Images)
(Getty Images)