Sinisa Mihajlovic chiede una scossa. L'allenatore del Bologna, alla vigilia della gara casalinga con l'Atalanta, vuole una bella prova dai suoi dopo il pari in rimonta ottenuto a Torino. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

Su Orsolini

"E' recuperato. 20/30 minuti li può fare, quindi abbiamo un cambio in più. Finalmente avrò un cambio in attacco che dovrò sicuramente fare visto che per quei quattro là davanti è la quarta partita consecutiva. Soriano ha una certa età, Palacio pure e Vignato visto che non aveva giocato tanto prima a Torino ha avuto i crampi".

Su Vignato

"Le gerarchie, con questi infortuni, cambiano per forza, in più lui sta facendo bene, sia per qualità che per quantità. Quando ha la palla deve fare il brasiliano, quando non ce l'ha deve ragionare da italiano. Lui sta facendo bene e io sono contento, poi quando recupereranno tutti vedremo. Per me sono tutti titolari".

Su Palacio

"Palacio che stia bene o male deve giocare. Se ha 60 minuti, lo cambiamo. Chi sta meglio giocherà tutta la partita".

Su Schouten e Dijks

"Se ho due giocatori in più che possono essere disponibili è normale che ho delle risorse in più, è scontato. Se giocheranno entrambi da subito o meno devo vedere, ma sicuramente so di avere due cambi in più e due uomini in più a disposizione che se non saranno titolari sicuramente entreranno".