Ivan Juric torna a casa soddisfatto. Dopo il 2-1 all'Udinese, il tecnico del Torino ha analizzato a "Sky Sport" la vittoria nel posticipo del lunedì.

Sulla vittoria

"Loro pressavano le nostre caratteristiche sono quelle di giocare sull’intensità e la seconda palla. C’è da migliorare sicuramente spero di alzare ancora il livello di uomini come Brekalo, Praet e Belotti. Non è stata una grande partita, però abbiamo fatto bene. Dopo il 2-0 eravamo in controllo e dovevamo essere più incisivi. L’Udinese è una squadra veramente tosta, costruita bene".

Su Belotti

"Ha fatto cose giuste, oggi mi e piaciuto molto. Gli è mancato solo il gol, deve lavorare con serenità. Con un attaccante come lui in forma sicuramente la squadra alza il livello".

Sugli esterni

"Ola Aina è un destro e a destra si trova meglio, a sinistra senza Ansaldi arrivano poche palle giuste e Vojovoda ha fatto una buona partita, poteva anche fare gol di testa. Adesso abbiamo questi tre e voglio coinvolgere tutti visto che ci aspettano tante partite”.

Su Milinkovic-Savic

"Un ragazzo che ha le qualità giuste, non ha mai avuto opportunità per giocare. La scelta è stata del nostro allenatore dei portieri, all’inizio aveva un po’ di atteggiamenti particolari. Adesso deve continuare cosi con umiltà, è un portiere moderno. Deve continuare così”.

Juric (Getty)
Juric (Getty)