La Juventus è scesa in campo per l'allenamento mattutino odierno, alla viglia della delicata sfida di Champions League di domani con il Chelsea. Pessimo esito per quanto riguarda gli esami di Danilo. Le buone notizie arrivano da Paulo Dybala, ma c'è da segnalare anche un'assenza inaspettata: quella di Dejan Kulusevski.

Juventus: le ultime su Dybala, Kulusevski e Danilo

In attesa della conferenza stampa di Massimiliano Allegri (che si terrà intorno alle 13.45), la Juventus è scesa in campo questa mattina, per curare gli ultimi dettagli in vista del match di domani contro il Chelsea, fondamentale in ottica primo posto. Allegri dovrebbe avere regolarmente a disposizione Paulo Dybala, pronto per scendere in campo molto probabilmente anche dal primo minuto.

Naturalmente però l'attenzione si è focalizzata soprattutto sulle condizioni di Danilo: l'esito degli esami svolti questa mattina è tutt'altro che positivo. Per il difensore brasiliano è emersa una lesione di medio grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Come riportato dal sito ufficiale della Juventus, dovrà restare fermo per almeno 8 settimane. Di conseguenza due mesi di stop: tegola pesantissima per Allegri prima e per i fantallenatori poi. Adesso, vista anche l'indisponibilità di De Sciglio, saranno chiamati sicuramente agli straordinari Cuadrado e Alex Sandro, con Pellegrini che naturalmente tornerà molto utile in vista dei molteplici impegni ravvicinati.

Danilo non ci sarà dunque con il Chelsea, Dybala si, Kulusevski forse. Il centrocampista svedese infatti non si è allenato quest'oggi e ovviamente è da considerare in dubbio al momento per la partita di domani. Non si conosce ancora l'entità del problema che l'ha costretto ad assentarsi, ma nelle prossime ore dovrebbero arrivare aggiornamenti molto concreti.