La Juventus sta per abbracciare di nuovo Paulo Dybala. L'attaccante argentino non ha preso parte alla sfida di sabato contro la Lazio a causa di un problema fisico accusato nel ritiro dell'Argentina nell'ultima sosta per le nazionali. La Joya, però, ha già annunciato il suo ritorno in gruppo previsto nella giornata di oggi.

Juventus, Dybala convocato contro il Chelsea?

Paulo Dybala dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra qualche ora alla Continassa. Una grande notizia per la Juventus visto che il suo rientro farebbe ovviamente comodo a mister Allegri. L'attaccante argentino spera di essere convocato per la sfida di Champions League di domani, ma la linea rimane quella della prudenza. Lo staff medico della Juventus ha fissato nella sfida contro l'Atalanta la data del rientro di Dybala al 100% ma non è da escludere una possibile convocazione dell'attaccante argentino contro il Chelsea. In questo caso, ovviamente, l'ex Palermo sederebbe in panchina e potrebbe scendere in campo solo per uno spezzone di gara.

Juventus, Dybala ci sarà contro l'Atalanta?

La domanda che tutti i tifosi della Juventus e i fantallenatori si stanno ponendo è: ci sarà Dybala nella prossima giornata di Serie A contro l'Atalanta? La Joya tornerà ad allenarsi oggi insieme al resto dei propri compagni per allenarsi e prepararsi alla prossima sfida. Sembra quindi molto probabile che Dybala ci sia contro la Dea. Rimane da vedere comunque quali saranno le sue condizioni per capire se scenderà in campo da titolare o a gara in corso.

(Getty Images)
(Getty Images)