La Juventus rischia di perdere a lungo Danilo. Il difensore bianconero ha riportato un problema muscolare nella sfida contro la Lazio e in questi minuti sta svolgendo gli esami strumentali per capirne l'entità.

Juventus, Danilo ko: le ultime

Le condizioni di Danilo preoccupano lo staff medico della Juventus. "Si tratta dell'adduttore, non del ginocchio", aveva dichiarato mister Allegri dopo la sfida contro la Lazio. Il brasiliano ha riportato un infortunio di natura muscolare all'adduttore della gamba destra.

Danilo sta svolgendo in questi minuti degli accertamenti al JMedical. La sensazione è che Danilo finirà comunque col saltare sia la sfida contro il Chelsea che contro l'Atalanta, ma se si trattasse di un problema serio allora sarebbe a rischio anche la gara del 30 novembre con la Salernitana.

Juventus, Danilo infortunato: il sostituto

Se dovesse rimanere fermo a lungo a causa del problema fisico accusato contro la Lazio, chi prenderà il posto di Danilo nello scacchiere della Juventus? L'ex Manchester City dovrebbe essere sostituito da Alex Sandro, riposatosi sabato contro la Lazio, e pronto per agire sulla fascia sinistra con Cuadrado che si trasferirebbe a destra.

(Getty Images)
(Getty Images)