Non arrivano buone notizie in casa Verona, soprattutto in merito alle condizioni di Ivan Ilic: il centrocampista degli scaligeri non è infatti riuscito a smaltire il proprio problema fisico che lo ha tenuto fuori dai convocati anche prima della sosta per le Nazionali e non sarà neanche in panchina questa sera per la partita con l'Empoli.

Verona: le condizioni di Ilic e Lazovic

Nulla da fare dunque per Ivan Ilic: l'ex Manchester City non sarà neanche convocato per la partita di questa sera con l'Empoli. Il giovane centrocampista è ancora alle prese con un fastidio molto doloroso alla caviglia e spera di rientrare per la prossima giornata di campionato, quando il Verona dovrà vedersela con la Sampdoria. Fortunatamente per Tudor ci sarà invece regolarmente Darko Lazovic, anche lui in dubbio fino alla fine ma pronto probabilmente per scendere in campo anche dal primo minuto.

Oltre al solito Frabotta, non potranno essere a disposizione neanche gli squalificati Bessa e Kalinic. Per questo motivo, al fianco di Miguel Veloso, dovrebbe esserci Tameze, in vantaggio su Hongla al momento.

Ilic (Getty Images)
Ilic (Getty Images)