La Fiorentina si gode il suo ottimo momento dopo la vittoria contro il Milan nella 13° giornata di Serie A. La squadra viola sembra aver trovato il suo assetto in campo e le idee di mister Italiano stanno entusiasmando la pizza toscana. Proprio l'allenatore della Fiorentina è intervenuto a Radio Rai. Ecco le sue parole sul momento della Fiorentina e sul futuro di Vlahovic:

Fiorentina, le parole di Italiano

"Finalmente siamo riusciti a fare punti contro una grande e in uno stadio gremito e festante, è stata una bellissima serata. Contro l'Inter e il Napoli non siamo riusciti a fare risultato, sabato abbiamo meritato di vincere e l'abbiamo portata a casa. Quando vai in vantaggio sul 3-0 dovresti riuscire a mantenere il controllo, mi sarei arrabbiato tantissimo se avessimo buttato via punti. Ibrahimovic è ancora un giocatore determinante, non gli puoi dare spazio che lui punisce.

Italiano su Vlahovic

"E' una situazione cominciata già in estate, non so come andrà a finire, ma scende in campo sempre concentrato. Con la sua esultanza ha dimostrato che vuole rimanere focalizzato sul presente, noi ce lo stiamo godendo e speriamo che mantenga questa umiltà, è destinato a grandi cose".

Italiano sul rendimento della Fiorentina

"Siamo contenti, non era semplice lavorare su un tipo diverso di schieramento. Tutto sta andando bene, è un merito che va dato ai ragazzi perché a parte pochi nuovi sono tutti gli stessi giocatori della stagione scorsa. L'anno scorso a La Spezia abbiamo fatto un mezzo miracolo, eravamo tutti esordienti".

(Getty Images)
(Getty Images)