Sfida tra squadre pericolanti quella tra Udinese e Genoa alle 18 alla Dacia Arena. È vero che siamo appena all'8° turno di campionato ma la classifica non è delle migliori per entrambe: Gotti e Maran vanno dunque a caccia di una vittoria. Vediamo le probabili formazioni del match.

Le probabili formazioni di Udinese-Genoa

Senza Deulofeu, volato in Spagna per motivi familiari, Gotti rinuncia al 4-3-3 e torna ad affidarsi al 3-5-2. Davanti a Musso agiranno Rodrigo Becao, Nuytinck e Samir. Sulle corsie esterne certo di un posto Stryger Larsen mentre a sinistra è ballottaggio Ouwejan-Zeegelaar con il primo favorito. In mezzo torna a disposizione Pereyra dopo il problema muscolare: con lui ci saranno Arslan e De Paul. Davanti Okaka con accanto Pussetto, favorito su Lasagna.

Non ci sarà Criscito - per lui un fastidio al ginocchio - e dunque nel Genoa chance dal primo minuto per Pellegrini. A completare il reparto arretrato davanti a Perin ci saranno Biraschi, in vantaggio su Ghiglione, Goldaniga e Bani. Nel rombo di centrocampo asse centrale formato da Badelj e Zajc, le mezzali saranno Lerager e Rovella. Quest'ultimo potrebbe lasciare il posto a Masiello per un conseguente passaggio al 3-5-2. Coppia d'attacco Pandev-Scamacca, con il recuperato Shomurodov che partirà dalla panchina.

Udinese-Genoa, dove vederla in tv

La diretta TV di Udinese-Genoa, partita valida per l'8ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A, canale 202.
La diretta dalla Dacia Arena inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Udinese-Genoa anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.