Dopo le rumorosissime polemiche delle scorse settimane relative ai tamponi ai quali si è sottoposto, e dunque alla positività al Coronavirus, Ciro Immobile è tornato in campo e in gol ieri nel match della sua Lazio in casa del Crotone nella sfida valida per l'8ª giornata di Serie A 2020/2021: a fine partita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il tutto, di seguito i passaggi più interessanti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Immobile, critiche alle critiche

“Mi hanno dato fastidio le critiche di me come uomo senza conoscermi, questo mi ha mandato in bestia. Io non rispondo mai alle critiche calcistiche perché ognuno è giusto abbia la sua opinione ma non sull’uomo. L’esultanza non voleva zittire nessuno, era solo una giochino che mi era stato chiesto da degli amici. Sono davvero contento per la Nazionale e le vittorie che ci hanno portato alla vittoria del girone. Ho sentito Mancini e tutto il gruppo, così come quello della Lazio. Sono tornato carico e quella di oggi era la gara giusta per conquistare una vittoria importante”.

Il "silenzio" di Immobile (getty)
Il "silenzio" di Immobile (getty)

Fantacalcio, Immobile cerca lo slancio

In quest'avvio di stagione Ciro Immobile sta andando a buoni ritmi, anche se non è lo stesso passo della scorsa stagione: 6 presenze con 4 gol (1 rigore realizzato), 1 assist, ma anche 1 giallo e 1 rosso per l'attaccante della Lazio. Il tutto per una media voto di 6.33 trasformata in 8.25 da bonus e malus: la rete di ieri potrebbe averlo sbloccato definitivamente per farlo ripartire con la stessa velocità della stagione 2019/2020.