Torna al successo il Benevento, dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, vincendo per 1-0 sul campo della Fiorentina. Merito anche di Filippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi. Tre punti importanti per i giallorossi grazie alla rete di Improta, con il Benevento che sale a quota nove punti in classifica. Al termine della gara proprio l'allenatore dei sanniti ha cosi parlato ai microfoni di Sky Sport:

Benevento, le parole di Inzaghi

"Alleno un gruppo di ragazzi fantastici. Il Benevento ha fatto un'impresa in trasferta contro la Fiorentina, dimostrando carattere e organizzazione. Sappiamo che la Serie A è qualcosa di straordinario per noi, ma non deve mai mancare il nostro spirito che ci ha sempre contraddistinto".

Inzaghi sugli obiettivi del Benevento


"La squadra aveva bisogno di questa vittoria, avevamo assenze importanti e serviva una prova di livello. Dopo il match con lo Spezia abbiamo subito qualche critica di troppo. La Serie A è una categoria complicata e il Benevento l'ha subito sulla sua pelle nella prima esperienza. Sono davvero felice per questi ragazzi perchè sono due anni che danno spettacolo. Abbiamo sbagliato solo la partita con lo Spezia".

Le parole di Filippo Inzaghi (Getty Images)
Le parole di Filippo Inzaghi (Getty Images)