"Luis Alberto e Milinkovic? Insieme è difficile, l’ultima partita ci ha detto di no"Dichiarazioni forti che continuano a far discutere: una convivenza complicata a detta di Sarri ed un rapporto ostico con Luis Alberto che continua ad emergere settimana dopo settimana. La convivenza non è iniziata al meglio dopo il ritiro estivo non iniziato nel migliore dei modi e dopo diverse esclusioni non digerite. Da quel momento lo spagnolo ha fatto parlare di sé più per episodi fuori dal campo che per gesti di classe all'interno ed ultimo un like galeotto ad un post che critica Sarri.

Lazio: bufera social con Luis Alberto protagonista

Luis Alberto si sarebbe reso protagonista di un like galeotto ad un tweet che aveva come oggetto principale delle critiche, anche abbastanza pesanti, nei confronti di Sarri in merito alle dichiarazioni che riguardano l'esclusione di almeno uno tra lo spagnolo e Milinkovic Savic. Questo il tweet: "Tu pensa che c******e Simone Inzaghi che li ha fatti giocare e vincere per 5 anni... i giocatori forti devono giocare sempre sennò non sei un grande allenatore caro Sarri...". Un commento non tenero, per usare un eufemismo, nei confronti del tecnico con tanto di mi piace per Luis Alberto: un gesto che di certo non farà entrare nelle grazie del tecnico lo spagnolo. Fin qui il rapporto non è stato dei migliori e al momento non sembra sia in procinto di migliorare.

 

Lazio e Fantacalcio: cosa succede con il Verona?

Al momento dunque il posto di Luis Alberto è tutto fuorché sicuro: Milinkovic-Savic sembra pronto per essere ancora una volta schierato come titolare nella linea a tre al fianco di Lucas Leiva. L'ultimo posto disponibile potrebbe andare allo spagnolo, al momento tallonato però in maniera importante da Basic, nel caso disponibile per partire titolare per la terza volta consecutiva dopo le presenze dal 1' con Inter e Marsiglia. Fondamentale la giornata di domani quando a Formello i biancocelesti svolgeranno la rifinitura e mister Sarri attuerà le prove di formazione anti-Verona.

Lazio Sarri (Getty Images)
Lazio Sarri (Getty Images)