Frederic Massara dà la carica. Il ds del Milan, in occasione della sfida di Europa League in casa del Celtic, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di alcuni singoli nella rosa dei rossoneri e del progetto ben avviato con Pioli alla guida. Ecco le sue parole più importanti.

Su Ibrahimovic

"Ce lo godiamo in ogni momento, è un giocatore straordinario che ha alzato il livello di tutta la squadra, lavora quotidianamente per migliorare il gruppo e ci sta riuscendo".

Sui giovani

"E' un progetto iniziato già l'anno scorso e proseguito quest'estate, è una squadra ringiovanita che ha anche qualche elemento di esperienza che compensa. E' un gruppo che ha grandi margini di crescita, siamo fiduciosi perché sono tutti ragazzi validi che stanno facendo benissimo".

Sugli obiettivi stagionali

"Vogliamo fare meglio dell'anno scorso, sono passate poche partite, stasera inizia una competizione alla quale teniamo, il girone è molto difficile ma vogliamo andare avanti".

Su Tonali

"Da lui ci aspettiamo grandi cose, è un giocatore su cui puntiamo decisamente. Siamo già soddisfatti di lui, la coppia di centrocampisti sta facendo cose straordinarie, ma anche Tonali sta crescendo giorno dopo giorno e darà un grande contributo alla squadra".

Ibrahimovic (Getty)
Ibrahimovic (Getty)