Archiviata la vittoria di Champions League, la Juventus pensa già al campionato. La 5ª giornata di Serie A presenta in calendario, domenica 25 ottobre, alle ore 20.45 la sfida con il Verona, reduce a sua volta dal pareggio casalingo contro il Genoa. 

Le scelte di Pirlo e Juric presentano diversi dubbi, motivo per cui, specialmente in ottica fantacalcistica, diventa importante analizzare le probabili formazioni di Juventus - Verona. 

Le probabili formazioni di Juventus - Verona 

Per Andrea Pirlo i dubbi sono tutti relativi al centrocampo. In difesa, complice l'infortunio di Giorgio Chiellini, nel terzetto difensivo le scelte sono obbligate con Demiral, Bonucci e Danilo. Ancora un'incognita Dybala, le cui condizioni fisiche non sono ancora al meglio e con Pirlo che ha sottolineato di come il giocatore abbia bisogno di rientrare in condizione: è possibile, però, che contro il Verona l'argentino trovi spazio, infatti il tecnico potrebbe lanciarlo nella mischia per dare un po' di respiro a Kulusevski in ottica del prossimo impegno contro il Barcellona di Champions League. Decisivi, in questo senso, saranno i prossimi allenamenti. 

Favoriti Rabiot e Frabotta per una maglia da titolare in mezzo al campo e sulla fascia sinistra, ma attenzione al ballottaggio serrato rispettivamente con Bentancur e Bernardeschi; Ramsey, ristabilito, potrebbe invece agire alle spalle di Dybala e Morata se dovesse riposare Kulusevski. 

L'impianto tattico di Juric sarà praticamente speculare a quello di Pirlo: difesa a 3, ma con due trequartisti alle spalle di un'unica punta, che potrebbe non essere Favilli, generoso nella sua prova contro il Genoa ma poco concreto sotto porta. Al momento, in pole sembrerebbe esserci Di Carmine. Occasione per Tameze e Vieira in mezzo al campo, poi ballottaggio Zaccagni-Ilic per un posto sulla trequarti. 

Pesano, per il fantacalcio così come per mister Juric, le condizioni precarie di Miguel Veloso: una presenza costante e soprattutto prolifica lo scorso anno anche in zona bonus, ma che in questa stagione, dopo le prime due giornate, è stato costretto a fermarsi per un problema muscolare al polpaccio e non ci sarà a Torino domenica sera. Squalificato Chiesa, apparso pimpante in Champions, ancora positivo al coronavirus Cristiano Ronaldoanche Alex Sandro mancherà al fantacalcio per un problema muscolare. Tanta attesa per Kalinic e per capire quando il bomber ex Roma e Milan prenderà definitivamente una maglia da titolare, curiosità per capire quanto Morata possa essere considerato semplicemente una riserva. 

Miguel Veloso non recupera ancora (Getty Images)
Miguel Veloso non recupera ancora (Getty Images)

Juventus - Verona, dove vederla in TV 

La diretta TV di Juventus - Verona, partita valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport
La diretta dall'Allianz Stadium di Torino inizierà domenica 25 ottobre alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus - Verona anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.