Dopo due vittorie consecutive, il Torino torna in campo domani alle 18,30 contro la Lazio. Il tecnico granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, facendo il punto anche sugli infortunati. Attenzione a cosa ha detto su Belotti. Ecco le sue parole riportate da Tmw:

Torino-Lazio, la conferenza di Juric

"Ho visto bene la Lazio contro il Cagliari, pur con il pareggio ha fatto un'ottima gara. Noi l'abbiamo preparata come al solito. Con il Sassuolo abbiamo fatto bene, ma domani sarà un altro esame. Turnover? La Lazio è il mio pensiero fisso. In questo momento, il Venezia non conta niente. Poi, dopo la gara di domani, faremo la conta dei disponibili per la prossima partita".

Juric e le condizioni di Izzo e Belotti

"Belotti non riesce a correre: non ci sono previsioni di rientro.Speravo in una progressione diversa, invece dopo tanto tempo ancora non riesce a corricchiare. Quando è così, si è preoccupati. Izzo ha preso una botta, ma è di tre settimane fa. Bisogna chiedere al medico. Ancora non sta bene, ma nessuna polemica".

Juric e le condizioni di Pjaca

"Ha un piccolo fastidio, già lo aveva prima dell'iultima partita. Ha lavorato a parte, oggi è andata abbastanza bene. Domattina ulteriore test"

Juric e la possibile coppia Pobega-Mandragora

"Tutti possono giocare insieme, abbiamo tanti giocatori in mezzo e forse addirittura troppi. Possiamo variare tanto lì in mezzo, possono giocare entrambi o non giocare nessuno dei due. A Reggio Emilia hanno fatto bene, e lo stesso vale per la fascia sinistra"

Il Gallo Belotti, ancora indisponibile (Getty Images)
Il Gallo Belotti, ancora indisponibile (Getty Images)