SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La sua esultanza vecchio stile al primo gol di Ibrahimovic ieri sera contro il Bologna ha fatto il giro del web, e a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale a Milano, durante la premiazione del Monza per la promozione in serie B dopo 19 anni l'ad dei brianzoli Adriano Galliani è stato intervistato da Sky Sport.

Galliani: Ibrahimovic stratosferico

"31 anni di Milan non mi possono far cambiare la fede. Ieri, quando ha segnato Ibra, che io ho portato la prima volta al Milan dieci anni fa, ho esultato come quando ero l'ad milanista. Non è che ora sono meno tifoso del Milan, quando posso vengo sempre a vedere le partite dei rossoneri. Ibra è straordinario, stratosferico e pazzesco". 

Galliani su Pirlo in panchina

“Vedrai che tu in poco tempo diventerai tecnico della prima squadra, gli avevo detto .Ma non pensavo che ce la facesse in tre giorni…L’ho chiamato e abbiamo riso molto. Si capiva dal campo che era un predestinato, faceva l’allenatore in campo e lo farà bene anche in panchina. Nessun parallelismo con Capello, lui ha fatto subito il salto. Ha cominciato benissimo domenica, cambiando giocatori e modulo. Lui e Pippo Inzaghi erano gli unici giocatori a studiare i loro avversari”.

Adriano Galliani (Getty Images)
Adriano Galliani (Getty Images)