Un calciatore del Torino è risultato positivo al Covid-19. E adesso il regolare svolgimento di Torino - Atalanta, potenzialmente, è a rischio. La partita sarebbe infatti in programma questo sabato alle ore 15.00, anche se al momento non sono arrivate alcun tipo di comunicazioni circa a possibili rinvii. 

Presente al Festival dello Sport, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha provato allora ad ipotizzare se la partita si svolgerà regolarmente ed eventualmente da cosa potrebbe dipendere un possibile rinvio della sfida. 

Le dichiarazioni di Cairo su Torino - Atalanta

Abbiamo avuto un giocatore positivo a coronavirus, stiamo seguendo i protocolli in maniera molto precisa. Faremo tutti i tamponi per vedere se qualcuno è stato contagiato, è una situazione anomala e particolare a cui dobbiamo adattarci. Speriamo non ci siano altri casi o ci metterebbe in difficoltà".

"Non so dire adesso se giocheremo oppure no. Molto dipenderà dall'esito dei prossimi tamponi che sono stati effettuati. E' importante capire e decidere quali partite possono essere giocate e quali no in base al numero di positivi presenti in una squadra. Bisogna essere chiari, altrimenti si rischia di essere in balia di questo virus".