Continua la preparazione dello Spezia per la prima sfida di campionato, quella contro il Sassuolo. Ancora non al meglio Marchizza, che continua a lavorare non al pieno delle sue condizioni. Ovviamente non è da escludere che possa essere titolare con il Sassuolo, squadra che possiede il suo cartellino tra l'altro, ma restano in preallarme Terzi e Ismajli per sostituirlo.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Spezia, il report allenamento

Questo il comunicato dello Spezia: "Prima volta in gruppo per gli ultimi arrivati in casa Spezia Calcio, ovvero Nahuel Estevéz e Rafael, che hanno lavorato insieme ai compagni sul terreno del "Picco", in vista dell'esordio in Serie A in programma per le 12:30 di domenica sul terreno del "Dino Manuzzi" di Cesena.

Dopo aver iniziato la seduta in sala video, il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico prima di dividersi in due, lavorando sulla forza da una parte e svolgendo lavoro tattico sul campo dall'altra, ovviamente sotto la guida di mister Italiano. A concludere partitella a ranghi misti. Lavoro di scarico per Riccardo Marchizza.


Domani pomeriggio nuovo allenamento al ‘Picco". 

Calciomercato Spezia, chiuso un triplo colpo: le ultime

Dal campo al mercato. Lo Spezia sembra essersi svegliato, mettendo a segno un triplo colpo che cambia le carte in tavola in maniera esponenziale.

A centrocampo arrivano Alessandro Deiola e Tommaso Pobega allo Spezia. Entrambi i centrocampisti arrivano in prestito, rispettivamente dal Cagliari e dal Milan. Dai sardi ecco anche Farias, che dopo essere stato al Lecce l'anno scorso sempre con Deiola, anche stavolta assieme all'ex Cagliari si trasferisce stavolta in Liguria. Domani poi dovrebbe essere il giorno di Agoumè, anche lui in prestito dall'Inter.

Inoltre lo Spezia ha annunciato sul proprio sito la cessione a titolo temporaneo di Lorenzo Colombini, difensore classe 2001, al Novara. Colombini, cresciuto nell'Inter e nel giro delle Nazionali giovanili, può agire sia come terzino sinistro che come centrale. 

Calciomercato Spezia Farias (Getty Images)
Calciomercato Spezia Farias (Getty Images)