Continua la preparazione della Lazio verso la sfida con il Cagliari di sabato pomeriggio. Andiamo a spulciare quelle che sono le ultime novità tra il campo e il mercato, in attesa di altri aggiornamenti nelle prossime ore.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Allenamento Lazio, il report

Anche oggi si è allenato Fares, di cui si attende ancora l'ufficialità. L'ex Spal si sta allenando sperando di poter esordire subito con il Cagliari: al momento i candidati principali per le fasce sembrano essere Lazzari a destra e Marusic a sinistra, con Lukaku solo in panchina. Niente partitella neanche oggi per Fares, assente con lui anche Patric, che però sabato ci sarà regolarmente.

In difesa Vavro (pubalgia) e Luiz Felipe (forte contusione alla caviglia destra) sono ai box, in difesa è scontato il nome di Patric per completare la linea con Acerbi e Radu. Anche perché Bastos, inserito nella lista dei calciatori in uscita, stamattina non si è visto sul campo. La cessione dell’angolano potrebbe arrivare a breve.

Lazio, le ultime in vista del Cagliari

Anche oggi sono allenati regolarmente, come ieri, Luis Alberto e Milinkovic Savic. Saranno ovviamente loro i titolari contro il Cagliari, al fianco di Lucas Leiva. Escalante e Cataldi (ristabilito dal problema alla caviglia) sono le due alternative in panchina. Ovviamente assente Muriqi, che ha contratto il Coronavirus, e che starà fuori per almeno 15 giorni. Si sta allenando invece regolarmente Caicedo, in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Così si va delineando quella che dovrebbe essere la probabile formazione messa in campo da Inzaghi: in porta ci sarà Strakosha a guidare la linea difensiva composta da Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo Lazzari e forse Fares, qualora sia ufficiale prima di sabato, sulle fasce. Resta però in vantaggio Marusic, defilato Lukaku. A centrocampo Lucas Leiva sarà coadiuvato da Milinkovic Savic e Luis Alberto. In attacco Immobile sostenuto da Correa.

 

Caicedo (Getty Images)
Caicedo (Getty Images)