A pochi minuti dall'inizio della gara d'esordio è scoppiata una vera e propria bomba ad orologeria in casa Juventus: Cristiano Ronaldo inizierà dalla panchina dopo aver chiesto espressamente di non giocare, con possibili dinamiche di calciomercato sullo sfondo. In panchina con lui ci sarà però anche Federico Chiesa, non però per motivi di calciomercato.

Juventus: problemi fisici per Chiesa

Come detto, Federico Chiesa partirà dalla panchina nel match di oggi pomeriggio tra Juventus e Udinese. A differenza di Cristiano Ronaldo, l'ex Fiorentina è stato escluso dalle formazioni ufficiali per motivi che non hanno a che vedere neanche minimamente con il calciomercato.

Si tratta infatti di problemi di natura fisica per l'esterno bianconero, alle prese con diversi fastidi che non gli permettono di essere al meglio per la sfida con i friulani. Non c'è tanta chiarezza sul tipo di problema e la sensazione è che servano maggiori controlli. Intanto è andato in panchina, sintomo che comunque non si tratti di un problema poi così grave. Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi.

Juventus Chiesa (Getty Images)
Juventus Chiesa (Getty Images)