SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e tra i migliori nell'ultima stagione al Fantacalcio, ha parlato durante l'incontro con i tifosi a Dimaro in Piazza Madonna della Pace. Queste le parole del centrocampista polacco che ha risposto ai tifosi azzurri.

Intervista a Zielinski sullo scudetto

Come cambia la preparazione sotto l'aspetto mentale?  "L'aspetto mentale è molto importante. È arrivato il nuovo mister, Spalletti con il suo staff sa bene come affrontare le difficoltà ed affrontare una grande stagione".

C'è differenza quando si gioca con lo stadio vuoto?  "Abbiamo perso tanto, voi tifosi napoletani specialmente siete molto legati alla squadra. Spero tornerete allo stadio così da fare risultati tutti insieme".

Avete la possibilità di lottare per lo scudetto? "Mi sento pronto per dare tutto per la squadra e realizzare il sogno di tutti quanti voi e noi perché vincere lo scudetto è un sogno e spero che con i gol e le prestazioni farò di tutto per riuscirci. Sicuramente sarà una cosa indimenticabile per tutti quanti".

Intervista a Zielinski sul rendimento

Rendimento dell'ultima stagione e gol?  "Le altre stagioni c'era Hamsik davanti. Io cercavo di dare il massimo ma c'era un campione come lui da cui ho imparato tanto. La scorsa stagione sotto il punto di vista realizzativo mi ha reso felice ma posso e devo fare di più perché ho margini di miglioramento, in questo modo la posizione in classifica della squadra potrà essere più alta".

Intervista a Zielinski sul ruolo preferito

Ruolo preferito in campo?  "Ho già giocato in tutti i ruoli del centrocampo. Lo scorso anno ho giocato da trequartista ma anche da mezzala non ho problemi. Deciderà il mister".

Polonia? "In Nazionale abbiamo tanti giocatori forti ma non devo dire io chi può stare qui. Io guardo la mia squadra e dico che possiamo fare un buon campionato".