SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Roma, scoppia il caso Zaniolo

Fonseca sostiene che attorno a Zaniolo non c'è nulla, intanto però ogni piccolo gesto viene messo sul banco degli imputati. Stasera il 22 giallorosso sarà in panchina contro la Spal, quando ieri inizialmente non doveva essere neanche convocato.

Poi un problema muscolare all'adduttore per Under ed un altro colloquio con Fonseca hanno ribaltato la situazione: l'ex Inter e Fiorentina è stato convocato e sarà presente. Nonostante il problema al polpaccio che l'ha tenuto fermo potremmo anche rivederlo in campo per uno spezzone di gara come accaduto con il Brescia.

Roma, il futuro di Nicolò tra mercato e Instagram

Al contrario di quanto dice Fonseca però qualcosa c'è stato, soprattutto dopo la sfida con il Verona. Una mancata copertura ha fatto imbufalire Mancini e lo stesso tecnico della Roma e da lì un piccolo litigio che sembra però esser rientrare. Oggi a Ferrara intanto è atteso un incontro tra l’entourage di Zaniolo e il Ceo Fienga che ha un ottimo rapporto con il ragazzo e al quale ha ribadito più volte la volontà di trattenerlo nella Capitale nonostante le avance di Tottenham, Inter e Juventus.

In tutto questo Nicolò non ha parlato se non attraverso una storia Instagram. Il rumore più forte è il silenzio di chi non risponde” ha scritto poco dopo che la mamma, Francesca Costa, sul proprio profilo scriveva “il silenzio degli innocenti”. Messaggi per la Roma? Forse, ma intanto stasera una prima risposta potrà arrivare dal campo.