Diego Lopez, allenatore del Brescia, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il pareggio con la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni.

Fiorentina-Brescia, le parole di Diego Lopez

"La partita è stata fatta bene, soprattutto nel primo tempo: siamo stati in attesa, ma quando avevamo la palla andavamo su bene, organizzati e con molta voglia, senza pensare alla nostra classifica. Ne siamo consapevoli. Nel secondo tempo dovevamo far girare palla più veloce e invece hanno avuto loro più palle gol. 

Venivamo da tante sconfitte, e ci sta che nella testa ti venga in mente di non perdere. La classifica si muove: sappiamo che è solo un punto, ma è importante per la testa. Ora recuperiamo le forze, perché sabato avremo una finale contro il Genoa".

Sulla vicenda Balotelli

"Mario dovrà fare il lavoro che hanno fatto gli altri e poi vedremo come starà. Prima però lavori come gli altri. Ho parlato già con Mario, gli ho detto questo: sa quel che deve fare, ognuno è padrone del suo destino, siamo tutti grandi. Io sono l'allenatore di tutti, non solo il suo. Il gruppo ha preso una strada e lui un'altra per adesso".

Balotelli (Getty Images)