Niente Gian Piero Gasperini in casa Atalanta nell'ultima conferenza pre-partita della stagione, la società nerazzurra ha scelto di mandare in sala stampa Luca Percassi, a.d. della società nerazzurra. Di seguito i passaggi più interessanti.

Percassi sulle motivazioni della conferenza

"La scelta di fare io la conferenza e non mister Gasperini è stata presa dalla società per ringraziare tutto lo staff dell'Atalanta per quanto di straordinario stanno facendo, qualcosa che rimarrà nella storia della società".

Percassi sulla serietà del club in vista del match col Milan

"Domani giocheremo una partita al massimo delle nostre possibilità, l'Atalanta domani sicuramente farà l'Atalanta, nonostante la certezza già acquisita che l'anno prossimo giocheremo ancora in Champions League".

Gian Piero Gasperini (getty)
Gian Piero Gasperini (getty)

Percassi sul futuro di Gasperini

"Gasperini è la guida perfetta per questa squadra, sa lavorare e far lavorare senza scorciatoie, resterà assolutamente anche nella prossima stagione sulla nostra panchina".

Percassi sulle scelte di formazione

"Sulle scelte di formazioni non intervengo, sono tutte scelte di mister Gasperini, so che Gosens non dovrebbe avere particolari problemi in vista di domani".