Nella sfida di ieri della Dacia Arena, Vedat Muriqi è stato titolare nella Lazio che ha sfidato l'Udinese. L'attaccante non ha ancora inciso molto in questa stagione e anche ieri contro i friulani ha faticato molto nonostante abbia lavorato molto per la propria squadra.

Lazio, i numeri horror di Muriqi

Vedat Muriqi sta facendo molto fatica nella sua prima stagione in Serie A. L'attaccante del Kosovo sembra non rientrare perfettamente negli schemi di mister Simone Inzaghi e, non a caso, ha messo a segno appena un gol (contro l'Atalanta) in 18 apparizioni. Statistiche che abbassano la sua Fantamedia fino a 5,92.

Muriqi sul suo rendimento alla Lazio

"Quando sono venuto qui sapevo che la gente si aspettasse molto da me. Il club ha speso circa 20 milioni. Ho avuto un po’ di difficoltà a causa dell’infortunio, poi il Covid e l'ambientamento dalla Turchia all’Italia. Sono arrivate molto critiche. So che sono un attaccante e che devo segnare, ma l’impegno non manca mai. Cerco sempre di aiutare la squadra anche se non segno. Continuerò a migliorarmi e a dare una mano alla mia squadra".

(Getty Images)
(Getty Images)