Dopo un avvio di stagione molto complicato, sembrano essere passati i momenti bui per il Torino. Per analizzare il momento della squadra granata, è Intervenuto a Radio anch’io Sport il presidente Urbano Cairo. Ecco le sue dichiarazioni sull'operato di mister Nicola e il futuro di Belotti:

Cairo su Cagliari-Torino

Con il Cagliari è stata una vittoria importante. Nicola sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e compattezza, molta concretezza. Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui. Poi tutto è migliorabile, ma certamente la squadra ha dato un buon segnale”.

Cairo sul rinnovo di Belotti

“Ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore. Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io. L’obiettivo è questo e quando ci sarà qualcosa di nuovo da annunciare lo faremo. Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare e credo che anche lui non possa che avere questa idea. È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui”.

(Getty Images)
(Getty Images)