Tutti gli appassionati di calcio sono rimasti con il fiato sospeso prima di essere rassicurati sulle condizioni di Victor Osimhen. L'attaccante, uscito in barella nel finale della gara tra Atalanta e Napoli, si è sottoposto a esami strumentali che hanno dato esito negativo. In seguito al trauma cranico accusato in campo, dovuto a una brutta caduta sul terreno di gioco, Osimhen è rimasto a Bergamo per la notte.

Napoli, infortunio per Osimhen: quando tornerà in campo?

Victor Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo così com’è previsto dal protocollo sanitario. Il nazionale nigeriano non ci sarà nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro il Granada, ma non solo.

Il trauma cranico riportato e il conseguente ricovero in ospedale, comporta un recupero graduale per Osimhen. Potrebbe essere in dubbio anche contro il Benevento di domenica, nonostante le sue condizioni non destino preoccupazioni.

Un brutto colpo per mister Gennaro Gattuso che si giocherà, molto probabilmente, la permanenza sulla panchina azzurra nelle prossime uscite

(Getty Images)
(Getty Images)