6 vittorie consecutive, il regalo di Natale dell'Inter potrebbe essere centrare il settimo sigillo consecutivo in campionato. Sulla strada dei nerazzurri il Verona, che non finisce di stupire e vuole, nella 14ª giornata di Serie A, togliersi un'altra soddisfazione dopo le vittorie con Atalanta e Lazio. 

Le probabili formazioni di Verona - Inter nascondono le insidie del Fantacalcio, all'ultimo giro dell'anno solare 2020. Queste le probabili scelte di Juric e Conte. 

Le probabili formazioni di Verona - Inter 

L'emergenza di Juric non cambia: pochi attaccanti, causa infortuni. Rispetto alla trasferta di Firenze dovrebbe però essere premiato dal primo minuto Colley, entrato bene a gara in corso e che dovrebbe far accomodare Salcedo in panchina. Due elementi a supporto dell'unica punta: Zaccagni sicuro di una maglia, l'altra se la giocano Lazovic e Ilic, con il primo al momento favorito sul secondo. 

In difesa meno dubbi, principalmente legati alle condizioni fisiche dei giocatori in questione: Gunter era rientrato dopo un periodo out, già a Firenze ha fatto staffetta con Magnani e potrebbe cedergli il posto contro l'Inter, anche se al momento parte avanti. 

Dall'altro lato, Antonio Conte chiederà gli straordinari a Lukaku e Lautaro Martinez: Sanchez ancora ko, in attacco ci sarà la Lu-La. In difesa, nonostante i rientri, il tecnico potrebbe affidarsi ancora una volta al terzetto composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni che tanta solidità ha garantito nelle ultime uscite

Dubbi a centrocampo: Vidal è rientrato e ha giocato anche una mezz'ora contro lo Spezia, il cileno dovrebbe guadagnare una maglia da titolare al posto di Gagliardini e provare a conquistare i fantallenatori che su di lui hanno profumatamente scommesso. Anche Sensi, però, scalpita: l'utilizzo del centrocampista è sempre ben dosato da Conte per evitare sovraccarichi, ma dopo 3 ingressi dalla panchina potrebbe essere arrivato il momento di una maglia da titolare: ballottaggio con Brozovic, con Vidal che nel caso scalerebbe centrale. 

Possibile, però, anche un'ulteriore variante: Perisic potrebbe infatti essere schierato sulla linea di Lautaro Martinez lasciando una cintura a 2, e non la consueta linea a 3, nel mezzo del campo. 

Il Fantacalcio, quantomeno virtualmente, potrebbe invece salutare Eriksen: a gennaio il centrocampista dovrebbe andar via, questa l'ultima apparizione - quantomeno nei convocati - dell'Inter.

Inter, torna Vidal! Il cileno sarà titolare? (Getty Images)
Inter, torna Vidal! Il cileno sarà titolare? (Getty Images)

Verona - Inter, dove vederla in TV 

La diretta TV di Verona - Inter, partita valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY, sul canale Sky Sport Serie A, numero 202.
La diretta dal Bentegodi di Verona inizierà mercoledì 23 dicembre alle ore 18.30.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Verona - Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati.