Giornata di esami clinici in casa Napoli per valutare l'entità degli infortuni di Lozano e Koulibaly, usciti infortunati dal match contro la Lazio.

Hirving Lozano ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra
con interessamento dei peronieri; per Kalidou Koulibaly invece distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Entrambi salteranno la sfida contro il Torino di domani sera e si aggiungono alla lista degli indisponibili che comprende già Mertens e Osimhen.

Napoli, il comunicato sulle condizioni di Lozano e Koulibaly

Hirving Lozano, uscito nel finale del match dell'Olimpico, dopo gli esami strumentali effettuati ieri sera presso la clinica Villa Stuart e stamane presso il Training Center, ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri. Lozano ha già iniziato il protocollo riabilitativo e le sue condizioni saranno valutate quotidianamente.

Kalidou Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo e verrà rivalutato tra 10 giorni.

sscnapoli.it

Napoli, infortuni per Lozano e Koulibaly: chi al loro posto?

Sia Lozano che Koulibaly non potranno dunque essere schierati da Gattuso nella sfida contro il Torino. Al posto del messicano pronto a tornare dal primo minuto Insigne dopo la squalifica, in luogo del senegalese tornerà Manolas accanto a Maksimovic. Da valutare i tempi di recupero sia di Lozano che di Koulibaly, che allo stato attuale delle cose rischiano di non poter essere a disposizione neanche per la trasferta di Cagliari del prossimo 3 gennaio.