La sconfitta contro la Sampdoria ha rallentato la rincorsa del Crotone verso la salvezza ma Giovanni Stroppa non si perde d'animo e continua a guardare con fiducia all'ultimo impegno del 2020. Domani all'Ezio Scida arriva il Parma e per il Crotone sarà importante ottenere i tre punti. Il mister dei calabresi ha parlato in conferenza stampa facendo anche il punto sugli infortunati.

Crotone, Stroppa sul momento della squadra

"La classifica non ci condiziona, ci siamo avvicinati a chi ci precede e siamo sempre più convinti che la salvezza è alla nostra portata. È chiaro che noi dobbiamo vincere nella speranza che gli altri non facciano risultato, siamo sicuramente concentrati su ciò che può accadere in positivo".

Crotone, Stroppa sugli infortunati e sul mercato

"Se Molina sarà della partita lo valuteremo domani mattina, degli altri infortunati non abbiamo recuperato nessuno quindi ancora fuori Cigarini e Rispoli. C’è Marrone squalificato, al suo posto giocherà uno tra Cuomo e Golemic. Bisogna soltanto ritrovare la giusta condizione. Sicuramente metteremo in campo la formazione migliore. Il mercato? Ora non ci penso".

Crotone, Stroppa sul Parma

"È una squadra che sa bene cosa deve fare, Liverani ha già dimostrato le sue qualità a Lecce. Sta facendo un po’ più di fatica ma perché ha avuto meno tempo a disposizione. Il Parma ha già idee consolidate, sanno interpretare bene i momenti della partita e a campo aperto ci sono giocatori pericolosi. Dovremo affrontarla con lo stesso spirito che abbiamo avuto con lo Spezia. In caso di vittoria possiamo chiudere il 2020 con una classifica diversa".