Nella 13° giornata di Serie A, il Torino ospita l'Udinese. Alla vigilia della gara, Ivan Juric è intervenuto nella consueta conferenza stampa per presentare il match. Ecco le parole dell'allenatore granata:

Juric sugli infortunati

"Sanabria ha avuto un problema con la schiena, oggi ha fatto un allenamento a parte e sarà convocato. Praet era da tanto che non giocava, fa fatica nel recupero dopo le partite e non trova continuità di allenamento: ora è tornato sta meglio, ha lavorato con noi e verrà convocato. Brekalo, infine, aveva un problema al polpaccio, ha fatto 20 minuti con la nazionale e speriamo che sia tutto risolto. Gli altri sono lontani dai recuperi, parlo di Ansaldi e Mandragora: non ci siamo ancora"

Le parole di Juric su Belotti

"Belotti ha bisogno di lavorare dopo anni che non lavorava bene. Deve trovare continuità, niente altro. L'ho trovato normale. Deve avere continuità nel lavoro e allenarsi forte. In passato non è stato così, a volte lo paghi perché perdi l'abitudine. Il mio auspicio è che pian piano trovi la condizione degli anni passati: se la trova e alza il livello, si alza il livello della squadra. Ma a La Spezia la sua partita è stata molto brutta. Se merita, gioca; altrimenti non gioca. Deve darci un segnale forte"

Juric su Pjaca

"Ha fatto due settimane di continuità, ha lavorato bene e nella seconda settimana ha fatto meglio rispetto a prima. Può giocare dall'inizio e può giocare insieme a Brekalo: lui a sinistra, il croato va bene anche a destra"

Juric sul suo Torino

"Abbiamo dato una scossa come prestazioni e atteggiamento, si vede il lavoro e va bene. Ora siamo in limbo, possiamo andare giù o andare su. In queste partite da qui a Natale diranno chi siamo e che tipo di campionato andremo a fare. Dobbiamo fare più punti"

Juric su Djidji

"Djidji giocherà perchè sta bene. Zima non lo vedo come vice-Bremer, può giocare anche lì e lo ha fatto nel derby e contro la Salernitana"

(Getty Images)
(Getty Images)