Arrivano aggiornamenti importanti in casa Atalanta in merito alle condizioni di Robin Gosens ed in particolare ai suoi tempi di recupero. Il tedesco ieri era assente ancora una volta, Gasperini spera di recuperarlo il prima possibile. Queste le ultime sulla sua situazione.

Atalanta: le ultime su Gosens

Robin Gosens corre verso il recupero. L'esterno tedesco sta lavorando duramente in questi giorni per provare a smaltire in maniera definitiva dopo la lesione al bicipite femorale che non gli ha permesso di essere presente in diverse partite. L'attesa sembra però quasi terminata: fondamentale in tal senso sarà la giornata di giovedì, quando Gosens si sottoporrà ad una nuova risonanza magnetica che chiarirà in maniera definitiva la sua situazione e i conseguenti tempi di recupero.

Sicuramente salterà la prossima sfida di Champions League e probabilmente anche la prossima partita con la Juventus. La speranza, qualora ovviamente emergessero buone notizie dalla risonanza, è di averlo quantomeno tra i convocati per il turno infrasettimanale con il Venezia, pronto magari per un minutaggio contenuto ma senza dubbio importante in vista poi della 16ª giornata di Serie A, quando l'Atalanta sarà poi ospite del Napoli. Nel frattempo, in sua assenza, continueranno gli straordinari di Maehle e Zappacosta, ieri protagonisti di un'ottima prestazione contro lo Spezia nella larga vittoria orobica.

Gosens (Getty Images)
Gosens (Getty Images)