Con Marco Giampaolo bloccato dal Coronavirus, è toccato a Francesco Conti, vice-allenatore granata, presentare il match del Torino contro l'Inter in programma domani a San Siro, e valido per l'8ª giornata di Serie A 2020/2021. Vediamo i passaggi più interessanti.

Sugli ultimi casi di positività al Coronavirus

"Il nostro è un percorso a ostacoli infinito, ma c’è da dire che la regola è uguale per tutti, va accettata. Purtroppo i tre fanno parte di un solo reparto, dovremmo fare delle considerazioni. Nessuno si vuole piangere addosso, però: abbiamo le risorse per superare anche questa difficoltà".

Belotti, cuore Torino (getty)
Belotti, cuore Torino (getty)

Sul partner ideale per Belotti

"Non manca nulla, di partita in partita si troverà l’attaccante più funzionale per mettere a suo agio Belotti, l'anima della nostra squadra. Abbiamo varie opzioni e di volta in volta cercheremo di usare la migliore. Zaza è reduce da una lunga inattività. Da qualche giorno dà segnali importanti, è una delle opzioni che ci riserviamo". 

Sulla condizione di Baselli e Ansaldi

"Daniele è un giocatore forte. Può fare il regista, ha dimostrato di poterci lavorare bene come può lavorare bene da mezzala. Quando sarà disponibile sarà una risorsa. Cristian è forte. Le sue abilità lo portano a essere sfruttate in più ruoli: può fare la mezzala e il terzino. Riponiamo grande fiducia in lui".