Rolando Maran, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni.

Sul Genoa

"Sono andate bene queste due settimane, abbiamo lavorato bene con chi era a disposizione. Abbiamo lavorato sotto il punto di vista fisico e tattico, c'era da assimilare tante cose e con i giocatori rimasti abbiamo fatto tanto".

Sulla prestazione da fare

"Con l'Udinese voglio vedere uno spirito che assomigli molto a quello che facemmo nella prima giornata contro il Crotone. Voglio vedere una squadra senza timore. Mettere in campo sacrificio e voglia di risultato, serve entusiasmo. Noi dobbiamo essere attaccati agli episodi e concedere poco, ci è già votato poco. Voglio vedere coraggio e responsabilità.

Sui giocatori tornati dalle nazionali

"I nazionali sono tornati ognuno con una storia diversa. Definire il loro rientro è complicato, qualcuno potrebbe giocare titolare".

Sull'Udinese

"L'Udinese meriterebbe un posto di classifica diverse. E' una squadra solida, che subisce pochi tiri. Hanno fisicità, sono compatti e per questo sono difficili da incontrare e battere. Noi dobbiamo pensare alla nostra storia e sapere di dover fare una grande prestazione, di grande carattere e temperamento".

Questa la lista dei convocati del Genoa