Dopo aver saltato anche la sfida con lo Zenit, Dybala sembra finalmente pronto a tornare in campo dopo l'infortunio patito contro la Sampdoria prima della sosta. L'attaccante bianconero viaggia spedito verso la convocazione in vista della sfida di domenica sera contro l'Inter.

Juventus: le condizioni di Dybala

Paulo Dybala punta alla convocazione contro l'Inter, come annunciato anche da Allegri nella conferenza pre Zenit. Il tecnico ha detto chiaramente che l'argentino si sta allenando bene e che potrebbe farcela per il match delicato con i nerazzurri. Naturalmente è da abolire completamente l'idea di vederlo partire da titolare: la Joya deve recuperare con calma, non si vuole forzare la mano e rischiare di avere ricadute, motivo per cui al massimo potrebbe rendersi protagonista di uno spezzone a gara in corso, con la speranza di poterlo poi provare dal 1' contro il Sassuolo nel turno infrasettimanale.

Alla vigilia della Roma si pensava fosse certa l'assenza dell'argentino con l'Inter, ma adesso le carte sono cambiate e la sensazione è il ragazzo viaggi spedito verso una convocazione. La coppia d'attacco dovrebbe esser composta però ancora una volta da Chiesa e Morata, con Kulusevski e Kean pronti a dare man forte a gara in corso. Dybala ha smaltito il problema muscolare alla coscia sinistra ed è pronto per tornare a disposizione con il Sassuolo, da titolare, nel mirino.

Dybala (Getty Images)
Dybala (Getty Images)