Brutta prestazione quella di ieri sera per l'Udinese. I friulani sono stati annientati in casa dal Napoli per 4-0. Una botta d'arresto importante per i bianconeri che venivano da due vittorie e un pareggio in tre gare. Al termine della partita della Dacia Arena, per fare il punto della situazione ai microfoni di Dazn, è intervenuto Marco Silvestri. Ecco le parole del portiere dell'Udinese:

Silvestri su Udinese-Napoli

"Il problema sono i 4 gol. Fanno male. Sono tanti. Ma dobbiamo guardare avanti alla prossima partita. Li mettiamo da parte e li usiamo per metterci in testa che dobbiamo lavorare ancora tanto per fare questo campionato che è molto difficile. E' importante che i tifosi abbiano capito che ieri sera abbiamo giocato contro una squadra di grande livello".

Silvestri sul momento dell'Udinese

"Abbiamo 7 punti, ripartiamo da qui con la consapevolezza che dobbiamo fare meglio ma che qualcosa comunque abbiamo fatto. Ieri il Napoli ci ha fatto vedere che se non stai sempre concentrato durante tutta la partita, le squadre di livello ti fanno male. Questo ci deve servire da lezione. Ci stava perdere con il Napoli, comunque".

Udinese, Silvestri: "Abbiamo perso contro un grande Napoli" (Getty Images)
Udinese, Silvestri: "Abbiamo perso contro un grande Napoli" (Getty Images)