Il Milan ha portato a casa un punto prezioso nell'ultima giornata di campionato contro la Juventus. Un pareggio in rimonta quello dell'Allianz Stadium che sorride più ai rossoneri che alla Vecchia Signora. Lo sa bene Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ai microfoni di Rete4 ha analizzato il momento della sua squadra. Ecco le sue parole:

Scaroni sugli stadi in Serie A

"Desidero che gli stadi vengano riempiti al 100% o almeno al 75%, perché per noi è un danno economico importante. Sono fiducioso che il governo accetti il nostro grido di dolore e che accetti l'idea di avere degli stadi più pieni di quello che sono oggi. In Inghilterra sono pieni al 100%, in Austria sono pieni al 100%, in Francia sono al 100%, in Spagna sono al 100%, quindi abbiamo degli esempi che dobbiamo seguire".

Scaroni e l'obiettivo del Milan

"Io sono un uomo di business quindi non mi faccio né speranze né illusioni, io faccio budget. Nel nostro budget noi ci aspettiamo che il Milan arrivi almeno quarto, in Champions. Questo è il nostro obiettivo. Poi certo, tutto quello che c’è di più siamo ben contenti".

Milan, Scaroni: "L'obiettivo rimane il quarto posto" (Getty Images)
Milan, Scaroni: "L'obiettivo rimane il quarto posto" (Getty Images)