Il Crotone continua a mettere in sesto colpi importanti in vista dello svolgimento della stagione. Dopo la brutta sconfitta maturata ieri contro il Genoa per 4-1, la dirigenza calabrese ha deciso di correre subito ai ripari portando alla corte di Stroppa un altro rinforzo: Pedro Pereira dal Benfica. Questo il comunicato dei calabresi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Crotone-Pedro Pereira, il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Crotone: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dal Benfica, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Pedro Pereira.
Nato a Vendas Novas (Portogallo) il 22 gennaio 1998, il neo acquisto rossoblù ha già giocato in A con Sampdoria, dal luglio 2015 al gennaio 2017, e Genoa, dal gennaio 2018 al giugno 2019. Nella scorsa stagione ha giocato col Bristol City, in Inghilterra, in prestito dal Benfica.
Nazionale Under 21 del Portogallo, Pereira può vantare nel suo curriculum anche il titolo nazionale conquistato col Benfica nel 2017.
È dotato di buona tecnica, bel ritmo di corsa ed è bravo in entrambe le fasi: un altro rinforzo importante per la rosa degli squali.
Il calciatore lusitano ha da poco firmato il contratto con la società pitagorica alla presenza del numero uno Gianni Vrenna.
Benvenuto in rossoblù Pedro!".

Stroppa (Getty Images)
Stroppa (Getty Images)