Saranno Milan e Bologna ad andare in scena questa sera a San Siro per il primo monday night della stagione 2020/21: ecco le ultime di formazione in casa rossonera e rossoblu per la sfida di questa sera. Arbitrerà il match il signor Federico La Penna

Probabile formazione Milan: Rebic, Saelemaekers, Castillejo

Sarà Ante Rebic la novità di campionato di Stefano Pioli rispetto al Milan andato in scena in Europa League contro lo Shamrock Rovers: il croato, squalificato in Europa, è invece disponibile in Serie A e partirà dall’inizio nell’esordio dei rossoneri contro il Bologna, Assieme a Calhaonglu, a giocarsi un’altra maglia a sostegno di Ibrahimovic saranno Castillejo e Saelemaekers, che tornerà ad agire sulla sua naturale fascia di competenza: in ogni caso certo l’avvicendamento a gara in corso. Dovrebbe partire nuovamente dalla panchina Sandro Tonali, con Bennacer in cabina di regia dal 1’: ancora Gabbia al centro della difesa a fianco di Simon Kjaer.

 

Probabile formazione Bologna: Palacio, Sansone, Tomyiasu

Sansone o Palacio, chi a sostegno di Musa Barrow in avanti? E’ questo il grande dubbio di Sinisa Mihajlovic per l’esordio in campionato a San Siro: favorito l’italiano, ma anche in questo caso praticamente certo l’avvicendamento tra i due a gara in corso. Indisponibile Medel, dovrebbe essere Schouten a prenderne il posto a centrocampo, altre opzioni sono Svanberg e l’ex di turno Poli. Dal 1’ Tomiyasu al centro della difesa, ci sarà sulla fascia l’esordio di De Silvestri in maglia rossoblu.

Milan-Bologna, dove vedere la gara in tv?

Milan-Bologna è in programma alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1, inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Getty Images
Getty Images