Acquistato il 2 gennaio, si è presentato venerdì scorso, si è preso la Juve ieri sera. In dodici minuti. Anzi, con un solo pallone: quello che di piattone Dejan Kulusevski ha imbucato nell'angolino contro la Sampdoria, primo tiro della sua carriera bianconera, come se fosse la cosa più semplice del mondo andare in gol al debutto con la maglia della Juve. 

Kulusevski, debutto da urlo con la Juventus

«Serata fantastica, non è stato facilissimo però abbiamo vinto, conquistato i tre punti e ho anche segnato un gol. Meno male che è arrivato subito alla prima partita, così non devo pensarci più».

Pirlo, fiducia in Kulusevski?

«Mi aspetto tante cose da questa stagione. Ci divertiamo tantissimo anche in allenamento e lavoriamo veramente molto. Oggi abbiamo giocato abbastanza bene ma faremo sempre meglio. Mister Pirlo è tranquillo, crede nei giocatori, ci lascia giocare tanto e mi dà fiducia». 

Ronaldo-Kulusevski: che coppia nella Juventus di Pirlo

«Cristiano è fantastico e mi sento fortunato ad avere lui in squadra. Quando eravamo sul 2-0 mi diceva che voleva di più, vuole sempre che vada più forte. Lui è così, mi spinge a dare sempre il massimo».

Kulusevski ha conquistato la Juventus (Getty Images)
Kulusevski ha conquistato la Juventus (Getty Images)