Arrivano news interessanti sul fronte infortunati in casa Genoa, sia per i tifosi del Grifone che per tutti i fantallenatori di alcuni dei calciatori rossoblù.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Genoa, le condizioni di Criscito e Sturaro


Arrivano buone notizie per il Genoa sul fronte infortunati: Il report medico diffuso quest'oggi dalla società rossoblù informa infatti dell'ormai pieno recupero fisico da parte di capitan Mimmo Criscito, fuori ieri contro il Crotone. Oggi l'ex Zenit ha svolto un lavoro differenziato, ma è pronto a tornare in campo nella giornata di mercoledì. Il napoletano si candida dunque fortemente per una maglia da titolare in vista della prossima partita di Serie A.


Ancora un po' di pazienza ci vorrà invece per rivedere in campo Francesco Cassata. Reduce da una lesione di secondo grado al retto femorale anteriore della coscia sinistra patita nell'ultima gara dello scorso campionato, l'ex Sassuolo tornerà a disposizione direttamente dopo la sosta delle nazionali.

Infine, riguardo a Vittorio Parigini e Stefano Sturaro, non ci sono notizie certe per quanto concerne i loro tempi di recupero. Entrambi alle prese con fastidi muscolari (Lesione di primo grado al muscolo psoas sinistro per l'ex Torino, lesione del bicipite femorale di sinistra per l'ex Juventus).

Genoa, il report dell'allenamento

Questo il comunicato del Genoa: "Il Genoa Cfc rende noto il report in merito alle condizioni degli infortunati.

Criscito: lavoro differenziato. Rientro in gruppo previsto mercoledì.
Cassata: iter riabilitativo. Lesione di secondo grado al retto femorale anteriore della coscia sinistra nella partita Genoa-Verona (2 agosto). A disposizione dopo la sosta.
Parigini: lavoro differenziato. Lesione di primo grado al muscolo psoas sinistro.
Sturaro: lavoro differenziato. Lesione bicipite femorale di sinistra nel finale del campionato scorso".

Sturaro (Getty Images)
Sturaro (Getty Images)