Milan, infortunio per Conti

Non arrivano buone notizie per Andrea Conti e per il Milan. L'ex Atalanta ha infatti dovuto abbandonare il terreno di gioco anzitempo per un problema fisico. Un colpo subito in particolare al ginocchio sinistro e che l'ha costretto a dare forfait dopo appena 11 minuti di gioco.

Milan, entra Calabria

Dunque non un problema muscolare per Conti e questa non può che essere una buona notizia visti i continui acciacchi dell'ex terzino dell'Atalanta. Nella giornata di domani, in seguito a tutti gli accertamenti di rito, sapremo con certezza l'entità dell'infortunio del ragazzo.

Al suo posto è entrato naturalmente Davide Calabria, sostituto naturale, che molto bene aveva fatto nella sfida interna con il Bologna, dove aveva addirittura trovato anche la rete.

Milan, problemi anche per Romagnoli

Brutte notizie per il Milan che perde anche il proprio capitano dopo appena 30 minuti di gioco. Il centrale ex Roma e Sampdoria si è dovuto arrendere ad un problema al polpaccio destro. Dunque un fastidio di natura muscolare che potrebbe tener lontano Romagnoli dai campi di gioco per parecchio tempo.

Domani ovviamente avremo maggiori dettagli, al suo posto è entrato il giovane Gabbia.

Conti (Getty Images)
Conti (Getty Images)