Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione 'Si gonfia la rete' ha così commentato la SuperLega e la posizione assunta da Andrea Agnelli: "I tifosi sono il sale del calcio, senza di loro non esisterebb". 

Il comportamento di Agnelli

"Ho sempre votato contro Agnelli, non gli sono mai andato dietro. In un momento così complicato, fa una cosa del genere? Sono senza parole. Non so che disegno abbia in mente e non so se sia stato trasportato da qualche idea". 

Le conseguenze

"Mi auguro arriveranno sanzioni, gli organi competenti non credo lasceranno passare. Il danno è degli italiani, non mio. Gravina e gli organi preposti a questo giudizio sapranno ciò che si deve fare". 

Reazioni in arrivo dalla Serie A

"Sulla Super Lega ho dato il mio pensiero. Siamo state 13 persone ad andare contro la fazione in Lega, poi purtroppo siamo rimasti i 4 dell'Ave Maria. Abbiamo dato un’immagine della Lega veramente sbagliata e voglio capire quelli che sono stati presi in giro come reagiranno. Dobbiamo riprendere in mano al calcio. Se andiamo dietro a gente con il delirio di onnipotenza non andiamo da nessuna parte".