La 32ª giornata di Serie A propone la sfida tra Crotone e Sampdoria. Una sfida molto delicata per i padroni di casa che si stanno giocando le ultime chances di salvezza. Vediamo le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria:

Le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria

Nel Crotone riecco in difesa Luperto, rischia il posto invece un acciaccato Djidji. Sulle corsie esterne dovrebbero sistemarsi Molina e Reca, dalla panchina Pedro Pereira e Rispoli. In regia Petriccione affiancato da Zanellato, complice l'assenza dell'infortunato Benali. Avanti Messias a supporto delle punte Simy e Ounas, ma quest'ultimo resta insidiato da Di Carmine per una maglia dal 1' minuto. 

Nella Sampdoria non ha recuperato Ekdal, a metà campo ci saranno Thorsby e Adrien Silva. Sulla fascia di centrocampo si rivedrà Candreva dall'inizio, dall'altro lato Jankto potrebbe essere preferito a Damsgaard. In attacco potrebbe ricomporsi il tandem Keità-Quagliarella. Squalificato Yoshida, al centro della retroguardia ci saranno Tonelli e Colley. Indisponibile Bereszynski,a destra occasione per Ferrari.

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; Molina, Zanellato, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy. Allenatore: Cosmi.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keità, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Crotone-Sampdoria, dove vederla in TV

La diretta TV di Crotone-Sampdoria, partita valida per la 32ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. 

La diretta streaming dallo Stadio Ezio Scida inizierà stasera alle ore 20.45.

La diretta TV di Crotone-Sampdoria è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria (Getty Images)
Le probabili formazioni di Crotone-Sampdoria (Getty Images)